Il Forlì, reduce dalla vittoria contro il Fiorenzuola, si prepara ad affrontare una sfida impegnativa contro la neo promossa Cittadella Vis Modena. L'allenatore Alessandro Miramari ha presentato la partita con grande rispetto per l'avversario, sottolineando le difficoltà della sfida.

"La Cittadella Vis Modena è una squadra molto forte, con una rosa ampia e di qualità", ha dichiarato Miramari. "Sono partiti bene in campionato e le due sconfitte consecutive li renderanno ancora più determinati a ottenere un risultato positivo. Ci aspettiamo una partita difficile e combattuta".

Il tecnico del Forlì ha poi analizzato le caratteristiche della squadra avversaria: "Conosciamo alcuni loro giocatori e lo staff tecnico, ma è ancora presto per avere un quadro completo della loro forza. Di sicuro sono una squadra che ha investito molto sul mercato e che ha ambizioni importanti".

Nonostante le difficoltà previste, Miramari ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra: "Siamo pronti ad affrontare questa sfida. I ragazzi stanno lavorando bene e hanno dimostrato di essere un gruppo solido e compatto. Siamo consapevoli delle nostre qualità e vogliamo continuare il nostro percorso positivo".

Il tecnico ha poi fatto il punto sulla condizione fisica della squadra: "Purtroppo non recuperiamo Lupattelli e Barbatosta, ma per il resto la squadra è al completo. Siamo pronti a dare il massimo".

Sezione: Serie D / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print