È tempo di anticipo per il Campodarsego, che domani sarà di scena in casa del Chions a partire dalle 15. L’anticipo si è reso necessario dato il triplo impegno in una settimana. Mercoledì infatti al Gabbiano arriverà già il Montecchio Maggiore.

I biancorossi di Maurizio Bedin ci arriveranno dopo il prezioso punto conquistato in un match difficilissimo come quello contro il Villa Valle. “Veniamo da una partita importante contro il Villa Valle”, esordisce il tecnico dei biancorossi.

“Siamo stati bravi a rimetterla in piedi due volte e poi ci era venuta anche la voglia di vincerla fino alla fine. I ragazzi hanno sempre voglia di non mollare mai. Per quanto riguarda la classifica il punto con il Villa Valle ci dà l’opportunità di continuare a stare davanti, a guidare la classifica. Noi però guardiamo molto alle prestazioni. Dobbiamo guardare partita dopo partita e siamo concentrati però sul match di domani, più che sulla graduatoria”.

La trasferta di domani sarà ad alta tensione. “È una partita importante, difficile, su un campo complicato. Troveremo un campo pesante. Nel Chions militano ottimi giocatori e la classifica un po’ mente. In casa il Chions ha vinto l’ultima partita in casa con il Mestre. Andremo a giocare con umilità per portare a casa un risultato importante. Sarà la prima di tre partite di fila, ma non dobbiamo guardare alle prossime sfide. Noi siamo solo concentrati sul Chions”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 18:30
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print