Il Mazara ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante Angelo Rosella, classe 1992, segnando un importante ritorno per il club. Rosella, originario di Mazara del Vallo, porta con sé un bagaglio di esperienza significativo che si integra perfettamente con la squadra composta prevalentemente da giocatori locali.

Il presidente e allenatore Totò Asaro, dopo un'attenta analisi delle prime giornate di campionato, ha deciso di rinforzare la rosa gialloblù con questo acquisto di spessore. Rosella, cresciuto nei settori giovanili dell'Olimpia San Vito, dell'Aurora e del Mazara 1946, vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama calcistico italiano.

Nel corso della sua carriera, l'attaccante ha indossato le maglie di diverse squadre di rilievo, tra cui il Siracusa in C1 e il Licata in Serie D. Con il Mazara ha già vissuto momenti di gloria, vincendo una Coppa Italia regionale e raggiungendo la finale nazionale a Firenze, realizzando ben 18 reti in quella stagione. Ha inoltre militato nel Sersale in Serie D, nel Canicattì in Eccellenza, nella Folgore Dolce Onorio e nel Marsala, oltre ad altre esperienze formative.

Prima di questo ritorno, Rosella ha giocato nella prima parte della stagione con la Folgore Castelvetrano nel campionato di Eccellenza A. Ora, completato il tesseramento, è già a disposizione del tecnico Asaro e si è unito ai nuovi compagni negli allenamenti.

I tifosi del Mazara potranno vedere Rosella in azione già dalla prossima domenica, quando sarà disponibile per la gara interna contro l'Alcamo.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 21:48
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print