L'allenatore del Vicenza, mister Vecchi, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Arzignano, analizzando la situazione della squadra dopo la sconfitta contro il Lumezzane.

"Dobbiamo ritrovare la qualità che ci ha contraddistinto nelle prime partite", ha dichiarato Vecchi. "Contro il Lumezzane abbiamo fatto un passo indietro, soprattutto dal punto di vista tecnico. Nonostante l'impegno e l'aggressività, ci è mancata la lucidità nelle giocate".

L'allenatore ha poi parlato della situazione degli infortunati, sottolineando i rientri di Carraro, Laezza e Confente. "Siamo quasi al completo", ha affermato Vecchi. "Solo Rossi è ancora out".

La ricerca della continuità

Vecchi ha sottolineato l'importanza di dare continuità alla prestazione: "Dobbiamo essere più costanti. È vero che abbiamo fatto ruotare la squadra, ma tutti i giocatori si sono dimostrati all'altezza. Ora dobbiamo trovare la giusta amalgama e la giusta intesa".

L'allenatore ha poi parlato della partita contro l'Arzignano: "L'Arzignano è una squadra ostica, che non merita la posizione in classifica. Dobbiamo essere concentrati e determinati per portare a casa i tre punti".

Le rotazioni e le scelte di formazione

Vecchi ha spiegato le sue scelte di formazione: "A volte ho dovuto fare a meno di alcuni giocatori importanti, ma questo mi ha permesso di valutare le alternative. Tutti i giocatori sono pronti a dare il loro contributo".

L'allenatore ha poi parlato del ruolo di Morra e Zamparo: "Sono due giocatori importanti, ma a volte possono avere delle giornate no. L'importante è che lavorino sodo e che siano sempre pronti a dare il massimo".

Sezione: Serie C / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print