E’ tempo di Coppa Italia di serie D per il Campodarsego, che domani pomeriggio per i trentaduesimi di finale sfida al Gabbiano il Montecchio Maggiore. Si gioca a partire dalle 15 in gara secca (in caso di parità al 90’ si tireranno direttamente i calci di rigore). E’ un Campodarsego che arriva con il morale a mille dopo il successo di domenica nel derby contro la Luparense. “Siamo contenti, la partita con la Luparense è già passata, abbiamo ora la coppa, un bell’impegno al quale ci teniamo tanto e cercheremo di passare il turno con le nostre forze”, dice il tecnico biancorosso Cristiano Masitto. La Coppa Italia va presa sul serio per l’allenatore del Campodarsego.

“E’ un’opportunità per noi allenatori per far girare i ragazzi, dare minutaggio a tutti e rafforzare così la squadra. Per chi ha giocato poco finora è un’opportunità per mettere sulle gambe minutaggio e chilometri, perché serviranno tutti durante la stagione”. Domani con il Montecchio Maggiore ci sarà un Campodarsego garibaldino. “Ci sarà un Campodarsego spigliato, con la voglia sempre di andare in campo a comandare il gioco. Cercheremo sempre le giocate migliori per provare a vincere la partita, anche se non sarà facile”.

“Il Montecchio come tutte le squadre è fastidioso, una squadra importante che ha degli attaccanti importanti, una rosa larga, con quasi due squadre a disposizione. Sarà un avversario difficile da affrontare e questo è affascinante per noi. Il fatto che si giochi in pochi giorni due volte contro il Montecchio, tra coppa e campionato, non sarà un fattore da tenere in considerazione. Pensiamo intanto a domani e alla gara di coppa”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 17 ottobre 2023 alle 19:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print