Il match tra Akragas e Locri si è rivelato un vero e proprio spettacolo di calcio, con emozioni forti e giocate di alto livello. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, regalando ai tifosi presenti al "Esseneto" una partita ricca di colpi di scena.

Il match è iniziato subito con un ritmo alto. Il Locri, più cinico e organizzato, ha creato le prime occasioni da gol, sfiorando il vantaggio in più circostanze. L'Akragas, invece, ha faticato a trovare il giusto ritmo, mostrando qualche difficoltà nel costruire il gioco.

Al 23', il Locri è passato in vantaggio grazie a una rete di Zucco. Ma la gioia degli ospiti è durata poco, perché un minuto dopo l'Akragas ha trovato il pareggio con Di Stefano. Nel finale di frazione, entrambe le squadre hanno avuto l'opportunità di portarsi in vantaggio, ma il risultato non si è più modificato.

La ripresa è stata ancora più intensa e spettacolare. Il Locri ha ripreso in mano il gioco, ma l'Akragas non si è arresa e ha continuato a lottare. Al 10', Simonetta ha riportato avanti gli ospiti con un preciso tiro dalla distanza. Ma la reazione dei padroni di casa è stata immediata: al 34', Rechichi ha siglato una rete spettacolare, con un tiro al volo che si è insaccato sotto la traversa.

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 21:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print