L'allenatore del Rimini, Antonio Buscè, ha risposto alle critiche dopo le recenti sconfitte contro Virtus Entella e Pescara. In un'intervista al Corriere di Romagna, il tecnico ha invitato alla calma e ha sottolineato l'importanza di mantenere un giudizio equilibrato.

"Non capisco tutta questa negatività - ha dichiarato Buscè -. Abbiamo affrontato due delle squadre più forti del campionato e una squadra come il Carpi, che sta facendo un ottimo campionato. Non siamo stati dominati in nessuna delle partite. È normale che ci siano alti e bassi, soprattutto all'inizio della stagione".

L'allenatore del Rimini ha poi difeso i suoi giocatori: "Non siamo dei fenomeni, ma nemmeno degli incompetenti. Abbiamo bisogno di tempo per amalgamare il gruppo e trovare la giusta sintonia. Sono convinto che questa squadra possa fare bene".

Buscè ha invitato i tifosi alla pazienza: "La piazza è esigente, lo so, ma bisogna essere realisti. Non possiamo pretendere di vincere subito lo scudetto. Ho bisogno del sostegno di tutti, giocatori, società e tifosi".

L'allenatore ha concluso sottolineando l'importanza del lavoro quotidiano: "Il mio metodo di lavoro si basa sulla costanza e sulla gradualità. Non credo nei miracoli, ma sono convinto che con il lavoro e la dedizione potremo raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print