L'allenatore della Juve Stabia, Guido Pagliuca, ha parlato alla vigilia del match contro il Bari, in programma domani alle 17:15, sottolineando l'importanza della partita per la sua squadra.

«L'incontro di domani è cruciale per noi,» ha dichiarato Pagliuca. «Dobbiamo incanalare la nostra determinazione con il giusto atteggiamento e la serenità di una squadra consapevole ma umile. Siamo pronti ad affrontare le difficoltà, sapendo chi siamo e cosa possiamo fare. Il Bari ha esigenze diverse dalle nostre, e per questo avremo bisogno del sostegno di tutto il nostro pubblico, non solo della Curva Sud, ma dell'intera città.»

Riguardo al Bari e ai possibili recuperi, Pagliuca ha aggiunto: «Il Bari è una squadra che gioca un buon calcio e ha una propria identità. Preferisco non parlare dell'arbitraggio; dopo l'ultima partita, ho visto la delusione negli occhi dei miei giocatori. Tuttavia, abbiamo cercato di trasformare questa delusione in energia positiva. Andreoni e Fortini sono rientrati giovedì, valuteremo se portarli in panchina. Gli ultimi arrivati provengono dalla Serie C, ma hanno già accumulato minuti in campo. L'importante è che tutti assimilino i nostri principi e le nostre attitudini per essere utili alla squadra.»

Pagliuca ha concluso ribadendo la necessità di un approccio equilibrato e consapevole, sottolineando che ogni giocatore deve essere pronto a dare il proprio contributo per affrontare al meglio la sfida contro il Bari.

Sezione: Serie B / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print