Sora, stretta finale: ad un passo l'arrivo di un 2002 ex Milan, Trapani ed Empoli

28.06.2024 17:00 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
Sora, stretta finale: ad un passo l'arrivo di un 2002 ex Milan, Trapani ed Empoli

Il calciomercato sta entrando nella sua fase caldissima. Gettate le basi per tante trattative, allo scoccare della mezzanotte del 30 giugno 2024 si scateneranno tutti i club con le prime ufficializzazioni.

Tra le squadre da tenere d'occhio in questa fase, ed ovviamente nella prossima, c'è anche il Sora che sta cercando di costruire una rosa di tutto rispetto per far tornare a sognare i tifosi bianconeri.

Secondo quanto appreso dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, siamo alla stretta finale per la trattativa che farà vestire di bianconero il difensore centrale, classe 2002, Giuseppe Filì. Le parti sono vicinissime all'intesa finale che potrebbe arrivare già in questi giorni.

Scuola Milan, Filì è cresciuto in seguito anche nei settori giovanili di Trapani ed Empoli. Poi è arrivata l'esperienza in Serie C con il Messina dove è sceso in campo 11 volte. Successivamente la serie D, dove è stato protagonista prima con lo United Riccione e poi con il Vastogirardi. In quest'ultimo club ha collezionato 17 presenze, praticamente sempre titolare dal suo arrivo ad inizio gennaio 2024.

Il Sora ci punta molto, lo considera un giocatore dal potenziale di categoria superiore e per questo si è mosso con largo anticipo chiudendo, di fatto, l'operazione in tempi brevi. Restiamo della fumata bianca con annesso annuncio ufficiale.