L'Angri pensa ad un portiere over per la prossima stagione: i dettagli

25.06.2024 17:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
L'Angri pensa ad un portiere over per la prossima stagione: i dettagli

Potrebbe non essere un under il portiere dell'Angri versione 2024-2025. Secondo, infatti, quanto raccolto dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, il sodalizio campano è interessato ad Aniello Viscovo, estremo difensore nato a Massa di Somma (NA) il 21 Giugno 1999.

Nell'ultima stagione, il 25enne portiere ha difeso prima la porta dell'Alma Juventus Fano, nel girone F di Serie D, e si è poi trasferito in Lombardia, precisamente alla Folgore Caratese, nel girone B. In totale ha collezionato 30 partite stagione, con 9 clean sheet.

Viscovo è cresciuto nel settore giovanile del Crotone, fino ad arrivare anche a far parte della rosa dei calabresi nella Serie A 2017-2018. L'esordio tra i grandi è avvenuto in maglia Vibonese, poi nella stagione 2018-2019 è stato il portiere dell'Avellino nel girone G di Serie D.

Successivamente ha avuto esperienze anche tra i pali del Fano (due stagioni consecutive in Serie C), Picerno e Giugliano, sempre tra i professionisti. Poi, la scorsa estate, il ritorno in D.