Fiorenzuola, c'è l'accordo: ecco chi sarà il nuovo allenatore

28.06.2024 16:00 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
Fiorenzuola, c'è l'accordo: ecco chi sarà il nuovo allenatore

Il Fiorenzuola può partire con la programmazione sportiva in vista della stagione di serie D 2024-2025. Il passo più importante è stato infatti definito in queste ore.

Secondo quanto appreso dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, la società rossonera ha trovato l'accordo con quello che sarà il nuovo allenatore della squadra del presidente Luigi Pinalli. Ad orchestrare l'intera operazione è stato Simone Di Battista che ha individuato nel quarantunenne Vincenzo Cammaroto il profilo giusto per essere la guida tecnica ideale del Fiorenzuola.

Ci risulta le parti abbiano raggiunto l'accordo totale. Non a caso stamane lo stesso Cammaroto si è dimesso dal Benevento cessando il rapporto col club sannita.

Questo l'annuncio del sodalizio giallorosso: "Il Benevento Calcio comunica che il Signor Vincenzo Cammaroto ha rassegnato le proprie dimissioni ponendo fine al rapporto contrattuale con la Società giallorossa. Il Club sannita ringrazia il Signor Cammaroto per l'impegno dimostrato durante il periodo trascorso insieme e gli augura grandi soddisfazioni sia a livello professionale che personale".

Per Cammaroto, allenatore in seconda con Andreoletti al Benevento, si tratterebbe di un ritorno avendo ricoperto tre anni fa il ruolo di braccio destro di Luca Tabbiani proprio nella società fiorenzuolana. Cammaroto vanta anche esperienza di primo allenatore al Sestri Levante due stagioni fa. Mentre nella stagione 2018-2019 ha ricoperto il ruolo di capo match analyst presso la Lavagnese.