Attaccante senza fronzoli, capace di essere letale contro le difese avversarie e a battagliare con il coltello tra i denti. Sempre. Struttura fisica imponente, capacità di difendere palla e di primeggiare nel gioco aereo, senso del gol da rapace dell'area di rigore. Classe 2002, vanta già esperienze importanti che nella passata stagione ha messo a disposizione dal momento del suo ritorno al Città di Otranto.

Giocate importanti, voglia di dare sempre il massimo e dieci gol con la maglia biancazzurra nello scorso campionato: questo è il biglietto da visita del confermatissimo Francesco Trovè.

Queste le parole del centrattacco: "Abbiamo iniziato bene la preparazione, ritmi di lavoro pesanti ma necessari in queste due settimane abbondanti di lavoro. Sappiamo che mettere benzina nelle gambe in questo periodo è fondamentale per affrontare al meglio un campionato di Eccellenza che mai come quest'anno si preannuncia combattuto e complicato. Ripartiamo da certezze importanti, sia a livello di gruppo che sul campo e continuiamo a seguire con impegno i dettami del mister e del suo staff. Spetterà a noi confermarci, ma sono convinto potrà essere un anno importante per la squadra e anche a livello personale".

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 16 agosto 2023 alle 16:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print