Il campionato di Serie D sta regalando sorprese inaspettate e una di queste è sicuramente Samuele Bonaccorsi. Il difensore classe 1998, dopo esperienze in Serie C con Novara e Arezzo, si è rivelato un vero e proprio goleador con la maglia del Città di Varese, mettendo a segno ben 6 reti in 20 presenze.

Queste prestazioni non sono passate inosservate e, secondo quanto riportato da TuttoC.com, avrebbero attirato l'attenzione di due importanti squadre di Serie C: Giana Erminio e Pergolettese.

Un difensore-goleador

Bonaccorsi sta dimostrando di essere un difensore completo, capace non solo di garantire solidità alla retroguardia, ma anche di contribuire in maniera decisiva alla fase offensiva. I suoi gol, spesso realizzati su palla inattiva, sono la dimostrazione delle sue qualità tecniche e della sua capacità di inserirsi in area di rigore.

L'interesse di Giana Erminio e Pergolettese

Sia la Giana Erminio che la Pergolettese sono alla ricerca di rinforzi per la propria difesa e le prestazioni di Bonaccorsi hanno attirato il loro interesse. Entrambe le squadre militano nel girone A di Serie C e conoscono bene le qualità del difensore del Varese.

Sezione: Serie D / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 12:42
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print