La Pistoiese sta lavorando per rinforzare il proprio reparto offensivo e ha messo nel mirino Claudio Santini, attaccante in forza alla Virtus Entella. Il giocatore ha collezionato 18 presenze e 2 reti nella prima parte della stagione con la formazione ligure in Serie C.

Gli arancioni stanno vivendo un periodo particolarmente positivo, avendo inanellato una striscia di cinque vittorie consecutive. Questi risultati hanno permesso alla squadra toscana di ridurre il distacco dalla vetta del Girone D di Serie D a soli 5 punti. La classifica vede attualmente un terzetto al comando composto da Forlì, Ravenna e Tau Altopascio.

L'interesse per Santini si inserisce nel progetto ambizioso della Pistoiese, che punta a rinforzare la rosa per tentare l'assalto alla promozione. L'eventuale arrivo dell'attaccante dall'Entella potrebbe fornire alla squadra toscana un'importante opzione offensiva per la seconda parte della stagione.

La trattativa sembra essere in fase avanzata, con la Pistoiese che si conferma una delle piazze più ambiziose della Serie D, determinata a tornare nel calcio professionistico attraverso un mercato mirato e di qualità.

Sezione: Serie D / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 11:56
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print