La AS Reggina 1914 ha annunciato importanti novità riguardanti la rosa della squadra. In un comunicato ufficiale, il club ha reso noto di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Emanuele Zucco.

La società ha espresso la sua gratitudine per la professionalità dimostrata da Zucco durante il suo periodo alla Reggina e gli ha augurato le migliori soddisfazioni personali per il futuro.

Contemporaneamente, la Reggina ha annunciato un'altra notizia significativa: il rinnovo del contratto del capitano Antonino Barillà. Il centrocampista, autore di dodici reti nella scorsa stagione, ha firmato un nuovo accordo che lo legherà al club amaranto fino al 30 giugno 2026.

La risoluzione del contratto di Zucco e il rinnovo di Barillà sono due mosse strategiche che riflettono la volontà della Reggina di continuare a crescere e migliorare. La società ha dimostrato di voler mantenere i giocatori chiave e, allo stesso tempo, di essere pronta a fare scelte difficili per il bene del club.

Sezione: Serie D / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 12:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print