L'allenatore dell’AZ Picerno, Francesco Tomei, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della trasferta di Catania, esprimendo le sue aspettative e i suoi pensieri sulla sfida imminente.

"Mi auguro che ci siano progressi," ha dichiarato Tomei. "Sarà una partita dura contro una squadra forse la più attrezzata del campionato, sicuramente una delle più attrezzate del campionato in uno stadio molto caldo e importante, questo sarà da stimolo per noi. Il percorso è ancora lungo, cercheremo di approcciare a questa gara con la testa giusta. Non la considero assolutamente una sfida da vertice.

Noi siamo una piccola realtà dove si lavora al massimo, cerchiamo di competere sapendo che ci sono giustamente per blasone e struttura squadre molto importanti con giocatori di categoria superiore. Si sa che in campo le partite vanno giocate, però questo non è un incontro da vertice anche perché siamo appena all’inizio del campionato."

Tomei ha poi aggiunto: "Mi auguro che sia una bella partita, combattuta. Ci sarà da alzare il livello e l’asticella perché loro sono una grande squadra. Il Catania è ancora tutto da scoprire perché possiede individualità davvero importanti. Hanno bisogno di rodarsi essendo un gruppo nuovo, ma è indiscutibile il valore della rosa, dell’allenatore e della piazza. Faranno il loro percorso e avranno i loro progressi."

Parlando di Roberto Inglese, Tomei ha espresso il suo apprezzamento: "Mi fa molto piacere ritrovarlo. Con Roberto abbiamo cominciato il percorso insieme nella Berretti del Pescara, è cresciuto lì ed in seguito lo portammo in prima squadra. Sono contentissimo della sua carriera. Gli auguro il meglio perché è un professionista molto serio."

Sezione: Serie C / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print