La FC Matese ha annunciato con orgoglio una mossa significativa che sottolinea l'impegno del club nello sviluppo dei giovani talenti. Quattro promettenti calciatori, tutti nati nel 2006, sono stati ufficialmente promossi dalla squadra Juniores Nazionale alla Prima Squadra. I giovani talenti in questione sono: Augusto Granitto, Andrea Santangelo, Stefano Mone e Carlo Valentino.

Questa promozione rappresenta un traguardo straordinario non solo per i ragazzi, ma anche per l'intero settore giovanile della FC Matese. È una chiara dimostrazione dell'eccellente lavoro svolto dal club nella formazione e nello sviluppo dei giovani calciatori.

La decisione di integrare questi quattro giocatori nella rosa della Prima Squadra è un segnale forte della fiducia che la società ripone nel proprio vivaio. Allo stesso tempo, evidenzia la determinazione e il talento di questi giovani atleti, che hanno saputo distinguersi nelle competizioni giovanili nazionali.

Questo passo rappresenta una grande opportunità per i ragazzi di crescere ulteriormente, confrontandosi con il calcio di livello superiore. Per la FC Matese, è un investimento sul futuro che potrebbe portare notevoli benefici sia in termini sportivi che economici.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 08:00
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print