La Casertana si prepara ad affrontare la Turris con l'obiettivo di dare seguito alla positiva prestazione offerta contro il Picerno. Mister Manuel Iori, nella conferenza stampa della vigilia, ha sottolineato l'importanza di mantenere alta la concentrazione e di migliorare l'efficacia sotto porta.

"Dobbiamo fare una grande partita nel segno della continuità" ha dichiarato l'allenatore rossoblù. "La vittoria non è un assillo, ma vogliamo consolidare il nostro gioco e ottenere un risultato positivo".

Focus sulla finalizzazione

Uno dei temi centrali della conferenza è stata la necessità di migliorare la fase offensiva. "Calciamo poco e sbagliamo spesso le scelte in fase di finalizzazione" ha ammesso Iori. "Dobbiamo essere più concreti sotto porta".

La Turris avversaria imprevedibile

L'allenatore della Casertana ha poi analizzato la formazione avversaria, definendola "una squadra che nelle prime due ha giocato con interpreti diversi". La Turris, secondo Iori, è in grado di cambiare modulo e interpreti di partita in partita, rendendo difficile la preparazione della gara. "Dobbiamo essere pronti a tutto" ha sottolineato l'allenatore.

Sezione: Serie C / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print