Brutte notizie per il Varese. L'infortunio di Stefano Molinari, più grave del previsto, costringe la società a tornare sul mercato alla ricerca di un rinforzo difensivo.

Come già anticipato dal direttore sportivo Antonio Montanaro, la stagione è finita anzitempo per il giovane difensore classe 2000. Una perdita importante per la squadra, che dovrà fare a meno di un elemento fondamentale della propria retroguardia.

Bonaccorsi, il nome caldo

Il nome più caldo per sostituire Molinari è quello di Samuele Bonaccorsi. Il centrale difensivo, classe '98, è reduce da un triennio al Novara, con cui ha vinto il campionato di Serie D e disputato due stagioni in Serie C. Bonaccorsi è un giocatore esperto, forte fisicamente e con una buona esperienza nel campionato.

Proprio contro il Varese, con la maglia del Novara, Bonaccorsi ha disputato due gare, dimostrando le proprie qualità. In caso di accordo, il difensore potrebbe già essere a disposizione dalla prossima settimana.

Un'emergenza da gestire

L'assenza di Molinari si aggiunge a quelle di Priola e Ropolo, complicando ulteriormente la situazione difensiva del Varese. La squadra dovrà affrontare le prossime partite con grande determinazione e spirito di sacrificio, cercando di sopperire alle assenze con l'impegno di tutti.

Il match contro l'Albenga sarà un banco di prova importante per verificare la reazione della squadra a queste difficoltà. Nonostante le assenze, il Varese dovrà cercare di ottenere un risultato positivo per mantenere vive le proprie ambizioni.

Sezione: Serie C / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print