E’ già tempo di campionato domani per il Campodarsego, che anticipa il match del Mecchia contro il Portogruaro. Dalle 15 sarà battaglia per la squadra di Maurizio Bedin.

“La partita della settimana scorsa ci ha lasciato la consapevolezza che bisogna lottare dall’inizio alla fine”, spiega il tecnico biancorosso. “Abbiamo fatto una buona partita con il Lavis, ma nel secondo tempo abbiamo un po’ rallentato. Ne abbiamo parlato in settimana e quindi dobbiamo assolutamente andare forte per 90 minuti, senza mai arretrare di un centimetro, altrimenti squadre come queste ti possono fare male in qualsiasi momento, essendo tutte attrezzate”.

E’ stata una settimana serena in casa Campodarsego. “Ci siamo allenati bene, con entusiasmo dopo la vittoria. Abbiamo iniziato forte ad ogni allenamento, perfezionando i nostri concetti e quello che nella prima partita abbiamo fatto meno bene”.

Ora una nobile decaduta come il Portogruaro. “Sicuramente è una squadra difficile da affrontare. Ha 9-10 ragazzi confermati dalla scorsa stagione. E’ una formazione forte, che l’anno scorso è sempre stata nei piani alti ed ha un bravo mister. Sarà una partita da affrontare con la massima attenzione, da Campodarsego, con il coltello tra i denti e lottando fino all’ultimo secondo”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print