Una notizia che farà gioire i tifosi dell'Ostiamare e tutti gli appassionati di calcio romano: Daniele De Rossi è il nuovo proprietario del club. L'ex capitano della Roma ha deciso di investire nel suo quartiere natale, acquistando la società dalla famiglia Di Paolo, che ne ha detenuto le redini per anni.

Un legame indissolubile

L'Ostiamare non è solo una squadra di calcio per De Rossi, ma rappresenta un pezzo importante della sua storia. È qui che l'ex centrocampista ha mosso i primi passi nel mondo del pallone, e il suo legame con il club e con il territorio è sempre stato profondo. Con questa acquisizione, De Rossi torna alle origini, con l'obiettivo di dare un nuovo impulso alla società e di farla crescere.

Un nuovo progetto ambizioso

Il passaggio di proprietà segna l'inizio di un nuovo corso per l'Ostiamare. De Rossi ha già annunciato la sua volontà di investire sul settore giovanile, puntando sulla formazione dei giovani calciatori e sul rafforzamento del legame con il territorio. Inoltre, il nuovo proprietario ha espresso l'intenzione di migliorare le strutture del club e di rendere l'Ostiamare un punto di riferimento per tutto il quartiere.

Un evento di portata storica

Per celebrare questo importante momento, è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà il 25 gennaio alle ore 12:30 presso Cineland. All'evento saranno presenti, oltre a Daniele De Rossi, anche il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, l'Assessore allo Sport Alessandro Onorato e il Prefetto di Roma Lamberto Giannini. Sarà un'occasione unica per conoscere i progetti futuri del nuovo proprietario e per capire quale sarà il ruolo dell'Ostiamare nel panorama calcistico romano.

Sezione: Serie D / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 15:58
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print