L'atmosfera è già incandescente in casa Sambenedettese. In vista dello scontro diretto di domenica prossima contro L'Aquila, capolista del girone F di Serie D, il presidente Vittorio Massi ha espresso la sua fiducia nella squadra e ha invitato i tifosi alla prudenza.

Ai microfoni di Vera TV, Massi ha sottolineato l'importanza della sfida: "Affrontiamo una partita cruciale contro una diretta concorrente. I nostri ragazzi stanno dimostrando un gioco di alto livello, frutto di un lavoro costante e di un gruppo solido. Siamo consapevoli della forza dell'avversario, ma anche delle nostre potenzialità. Nonostante il vantaggio in classifica, non abbassiamo la guardia. Ricordiamo bene cosa è successo lo scorso anno e sappiamo che il campionato è ancora lungo".

Il presidente rossoblù ha poi affrontato il tema della limitazione dei biglietti per il settore ospiti: "È un peccato che alcune strutture non siano in grado di accogliere un numero maggiore di tifosi. Chiedo ai nostri sostenitori di non mettersi in viaggio senza aver preventivamente acquistato il biglietto. Sono sicuro che i nostri 600 presenti allo stadio faranno sentire la loro voce e creeranno un'atmosfera da vero derby, come già accaduto nelle precedenti trasferte aquilane".

Massi ha concluso l'intervista esprimendo la sua tranquillità in vista della partita: "C'è un po' di tensione, è normale. Ma ho piena fiducia in mister Palladini e nei miei giocatori. Sono convinto che sapranno affrontare al meglio questa sfida".

Sezione: Serie D / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 13:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print