Il tecnico della Torres, Alfonso Greco, ha incontrato i giornalisti alla vigilia della trasferta di Pineto. L'allenatore rossoblu ha sottolineato la difficoltà dell'impegno, ma ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra.

"Affrontiamo una squadra in grande forma - ha dichiarato Greco -. Il Pineto ha ottenuto ottimi risultati nelle ultime partite e si presenta all'incontro con grande entusiasmo. Dobbiamo essere pronti a una battaglia e a dare il massimo per portare a casa un risultato positivo".

L'allenatore della Torres ha poi analizzato le caratteristiche della squadra avversaria: "Il Pineto è una squadra che gioca un calcio molto diretto e aggressivo. Dobbiamo essere bravi a contenere le loro offensive e a sfruttare le nostre occasioni. Sarà fondamentale essere concentrati e determinati per tutti i novanta minuti".

Greco non ha svelato la formazione titolare, ma ha anticipato che valuterà diverse soluzioni a seconda dell'andamento della partita. "Ho a disposizione un gruppo di giocatori molto valido - ha spiegato l'allenatore - e farò le scelte migliori per affrontare questa partita".

Il tecnico rossoblu ha parlato anche del mercato, confermando l'interesse per Carboni. "Stiamo lavorando per rafforzare la squadra - ha detto Greco - e Carboni è un giocatore che ci piace molto. Vedremo se riusciremo a portarlo a Torres".

Sezione: Serie C / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print