Il tecnico del Nardò, Fabio De Sanzo, ha presentato la sfida contro la Nocerina, sottolineando l'importanza della partita e le difficoltà che la sua squadra dovrà affrontare.

"La Nocerina è una squadra molto forte e ambiziosa - ha dichiarato De Sanzo -. Sta lottando per le prime posizioni e sarà sicuramente una partita difficile. Noi arriviamo a questa sfida dopo un buon periodo di forma, ma sappiamo che dovremo dare il massimo per ottenere un risultato positivo".

L'allenatore del Nardò ha poi parlato delle difficoltà che la sua squadra sta affrontando a causa dei problemi societari: "Le problematiche societarie ci creano qualche difficoltà, ma i ragazzi stanno lavorando con grande professionalità e determinazione. Stiamo cercando di mantenere alta la concentrazione e di focalizzarci esclusivamente sul campo".

De Sanzo ha ribadito gli obiettivi stagionali della sua squadra: "Il nostro obiettivo iniziale era quello di centrare la salvezza con qualche giornata di anticipo. Ora che siamo a ridosso della zona play-off, proveremo a dare il massimo per migliorare ulteriormente la nostra posizione in classifica".

L'allenatore del Nardò ha analizzato le caratteristiche della Nocerina: "La Nocerina è una squadra molto aggressiva e che gioca un calcio verticale. Dovremo essere bravi a contenere le loro offensive e a sfruttare le nostre occasioni. Sarà una partita molto combattuta".

Sezione: Serie D / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print