Il calciomercato di Serie C continua a regalare sorprese. Il Legnago ha infatti comunicato di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, il giovane centrocampista irlandese Olamide Ibrahim al Portogruaro, club del girone C di Serie D.

Per Ibrahim, classe 2003, si tratta di un'importante occasione per mettersi in mostra in un nuovo contesto. Dopo aver collezionato 13 presenze nel girone B di Serie C con la maglia del Legnago Salus, il centrocampista irlandese è pronto a vivere una nuova esperienza che gli permetterà di maturare ulteriormente sotto il profilo tecnico e tattico. Il Portogruaro, dal canto suo, si assicura le prestazioni di un giovane talento con margini di crescita ancora tutti da esplorare.

L'operazione di mercato tra Legnago Salus e Portogruaro rappresenta un affare vantaggioso per entrambe le società. Il Legnago Salus, cedendo Ibrahim in prestito, libera un posto in rosa e permette al giovane centrocampista di accumulare minutaggio in un campionato competitivo. Il Portogruaro, invece, si rinforza a centrocampo con un elemento giovane e promettente, in grado di portare entusiasmo e freschezza alla squadra.

Sezione: Serie C / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 17:32
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print