La Fidelis Andria ha ufficializzato un nuovo importante acquisto per rinforzare il proprio reparto difensivo. Il club federiciano ha infatti acquisito le prestazioni sportive di Ciro Cipolletta, difensore classe '96, già protagonista con la maglia biancazzurra nella stagione 2018/2019.

Il ritorno di Cipolletta ad Andria è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi federiciani. Il difensore napoletano, infatti, aveva già lasciato un ottimo ricordo nella sua precedente esperienza in Puglia, dimostrando di essere un calciatore affidabile e determinato.

Cipolletta, nonostante la giovane età, vanta un'esperienza importante nei campionati dilettantistici. Dopo aver indossato la maglia della Fidelis Andria, ha vestito le casacche di Matera e Virtus Francavilla, collezionando oltre 250 presenze tra Serie C e Serie D.

La scelta di Cipolletta di tornare ad Andria è stata dettata da diversi fattori. Il club federiciano è una piazza ambiziosa e ha un progetto sportivo interessante. Inoltre, il difensore napoletano ha un forte legame con la città e con i tifosi, e desiderava tornare a indossare la maglia biancazzurra.

Sezione: Serie C / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 19:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print