L'allenatore della Carrarese, Antonio Calabro, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Castellammare di Stabia. Il tecnico ha analizzato a fondo la sconfitta contro lo Spezia e ha presentato le prossime sfide della squadra.

"La sconfitta contro lo Spezia ci ha lasciato un po' amari in bocca - ha ammesso Calabro -. Abbiamo lavorato sodo per analizzare a fondo le cause di questa battuta d'arresto e abbiamo individuato gli aspetti su cui dobbiamo migliorare. La squadra ha sempre dato il massimo, ma forse contro lo Spezia abbiamo forzato un po' troppo. Ora dobbiamo ritrovare la giusta serenità e concentrazione per affrontare le prossime partite".

La sfida con la Juve Stabia

Parlando della partita contro la Juve Stabia, Calabro ha sottolineato la difficoltà dell'impegno: "Castellammare è un campo molto difficile, dove le squadre faticano a portare a casa punti. La Juve Stabia è una squadra ben organizzata e con un gioco molto propositivo. Dovremo essere bravi a contenerne gli attacchi e a sfruttare le nostre occasioni".

Indisponibili e mercato

Infine, Calabro ha fatto il punto sugli infortuni e sul mercato: "Coppolaro tornerà a disposizione, mentre Cicconi ha recuperato in tempo per la partita. Guarino, invece, dovrà ancora stare ai box, mentre Bleve è stato sostituito durante la partita con lo Spezia. Sono fiducioso nelle qualità di Chiorra, che ha dimostrato di essere pronto per la Serie B. Per quanto riguarda il mercato, la società sta lavorando per rinforzare la squadra e dare l'opportunità di giocare a tutti i ragazzi della rosa".

Sezione: Serie B / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print