Mister Banchini, tecnico della Pro Vercelli ha così parlato ai microfoni de La Stampa: "Questo Padova ha battuto ogni record. Speriamo che questo abbia fatto rilassare un po' i nostri prossimi avversari. La verità è che il Padova non è solo una squadra forte: è un team che sta facendo cose fuori da ogni logica".

L'allenatore sottolinea l'impressionante cammino della squadra veneta: "Ha un ottimo allenatore, un gruppo molto forte, che lo scorso anno ha sfiorato la promozione e che ora sembra aver già un passo in serie B, con otto punti di vantaggio sulla seconda".

Particolarmente significativo è l'aspetto difensivo: "È una squadra che prende pochissimi gol e noi a Padova andiamo tra l'altro senza il nostro bomber, Gianmario Comi che è squalificato. Proveremo a sfruttare alcuni difetti che il Padova ha, consapevoli che nel bene e nel male noi dobbiamo stare dentro a questa gara".

Un match che si preannuncia come un banco di prova decisivo, dove la Pro Vercelli cercherà di sovvertire i pronostici contro una squadra che sembra ormai avviata verso un traguardo prestigioso.

Sezione: Serie C / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print