La Virtus Ciserano Bergamo si rinforza in attacco con un colpo di mercato d'esperienza. Il club bergamasco ha infatti ufficializzato l'ingaggio di Nicolas Sergio Bubas, attaccante argentino classe '89, proveniente dal Manfredonia.

Bubas, cresciuto nelle giovanili del River Plate, vanta una lunga carriera in Italia, dove ha vestito maglie importanti come quelle di Vibonese, Juve Stabia, Cavese e Fidelis Andria. In Serie C, ha collezionato oltre 145 presenze, mettendo a segno 36 reti e fornendo 15 assist. Un bottino che testimonia la sua capacità realizzativa e il suo fiuto del gol.

Per l'attaccante argentino si tratta di una nuova avventura, la prima nel Nord Italia. Dopo aver giocato prevalentemente al Sud, Bubas si trasferisce in Lombardia, dove avrà l'opportunità di mettersi alla prova in un campionato competitivo come la Serie D.

La Virtus Ciserano Bergamo ha espresso grande soddisfazione per l'arrivo di Bubas. "Siamo lieti di annunciare l'accordo per le prestazioni di Nicolas Sergio Bubas. L'attaccante argentino, classe '89, arriva dalla Manfredonia con la quale, questa stagione, ha collezionato 9 presenze. In passato ha giocato al Racing, passando per Real Potosí, Nacional Potosí, Vibonese, Juve Stabia. In bocca al lupo per la nuova avventura da parte della società rossoblù".

Sezione: Serie C / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 21:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print