La Fidelis Andria ha annunciato due importanti nuovi acquisti per la prossima stagione, rafforzando ulteriormente la rosa a disposizione dello staff tecnico.

Il primo nuovo arrivo è il difensore classe 2006 Cosimo Rotondi. Nato ad Atripalda, Rotondi è considerato uno dei profili più interessanti del campionato di Serie D. Capace di ricoprire sia il ruolo di terzino destro che di difensore centrale, Rotondi ha già maturato una significativa esperienza nonostante la giovane età.

Nella stagione passata ha disputato 20 presenze tra campionato e coppa con la maglia dell’Avezzano. Prima di approdare ad Avezzano, ha giocato nel Montesarchio. Le sue doti gli hanno permesso di conquistare una maglia nella Rappresentativa di Serie D guidata da Giannichedda, con cui ha disputato il torneo di Viareggio mettendo a referto due presenze. Rotondi è già a disposizione dello staff tecnico della Fidelis Andria.

Il secondo nuovo acquisto è Fialbi Lleshi, calciatore di origine greca classe 2005. L’esterno sinistro arriva a titolo definitivo dal Giugliano e lo scorso anno è stato protagonista del Matese, in Serie D, con cui ha collezionato 30 presenze e una rete tra campionato e coppa. Lleshi è cresciuto nel settore giovanile del Panetolikos, uno dei club storici greci e fucina di numerosi talenti, impegnata nella Super League, il massimo campionato ellenico. Ha già svolto gran parte della preparazione con la Fidelis Andria e ha convinto lo staff tecnico guidato da Ciro Danucci.

Sezione: Serie D / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 07:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print