Un capitolo si chiude e un altro si riapre per Alessio Menato. L'attaccante classe 2001, dopo una stagione al Cjarlins Muzane, fa ritorno all'Este, la squadra dove aveva brillato nella stagione 22-23.

Il Cjarlins Muzane ha comunicato ufficialmente la cessione a titolo definitivo di Alessio Menato all'Este. L'attaccante, che ha indossato la maglia azzurro/arancione per 13 gare senza trovare la via del gol in questa stagione, lascia il Friuli per riabbracciare il passato.

Menato torna all'Este, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Nella stagione 2022-2023, l'attaccante aveva messo a segno ben 13 reti, dimostrando di essere un bomber di razza e un punto di riferimento per la squadra. Un ritorno che riempie di gioia i tifosi giallorossi, che potranno rivedere all'opera un calciatore che ha già dimostrato di poter fare la differenza.

La società friulana ha voluto ringraziare Alessio Menato per la professionalità e l'impegno dimostrati durante la sua permanenza al Cjarlins Muzane, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera.

Sezione: Serie D / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 13:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print