Nocerina, un nome di peso per l'attacco. La società rossonera ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Felleca, un calciatore di comprovata esperienza che va a rinforzare il reparto offensivo. L'ala destra classe '98, originario della Campania, arriva dalla Fidelis Andria dove ha disputato la prima parte della stagione in Serie D.

Un curriculum ricco di successi. Felleca è un calciatore abituato a centrare obiettivi importanti. Nelle ultime stagioni, infatti, ha conquistato due promozioni in Serie C, prima con il Brindisi e poi con la Cavese. Un biglietto da visita che non passa inosservato e che lo rende un rinforzo di grande qualità per la Nocerina.

Un profilo ideale. La scelta di Felleca rientra perfettamente nel progetto della società rossonera. Un calciatore esperto, capace di giocare sia da esterno che da seconda punta, che può portare un contributo importante sia in termini tecnici che di esperienza. La sua capacità di saltare l'uomo e di creare superiorità numerica saranno sicuramente armi preziose per il gioco della Nocerina.

Sezione: Serie D / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 20:19
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print