Un addio che fa rumore. Il San Marino ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Ciro De Angelis alla Virtus Francavilla. L'attaccante, che in breve tempo si era conquistato l'affetto dei tifosi titani, ha già salutato compagni e staff tecnico prima dell'allenamento odierno, mettendo così fine alla sua esperienza sul Titano.

Un passaggio di consegne importante. L'addio di De Angelis rappresenta un'importante battuta d'arresto per il San Marino Calcio, che perde un attaccante di esperienza e di grande affidabilità. Il classe '90, infatti, aveva dimostrato di essere un elemento fondamentale per la squadra, grazie alla sua capacità realizzativa e alla sua leadership.

Un ringraziamento sentito. La società ha voluto ringraziare pubblicamente De Angelis per l'impegno e la professionalità dimostrati durante la sua permanenza a San Marino. "Grazie Ciro ed in bocca al lupo per la tua prossima avventura", si legge nel comunicato ufficiale. Un messaggio che testimonia l'affetto e la stima reciproca tra il calciatore e la società.

Le ragioni dell'addio. Le ragioni che hanno portato alla cessione di De Angelis non sono state rese note. Potrebbe trattarsi di una scelta dettata da esigenze di mercato della società, oppure da una volontà del calciatore di cambiare aria e di mettersi alla prova in un nuovo contesto.

Un futuro incerto. L'addio di De Angelis lascia un vuoto importante nell'attacco del San Marino Calcio. La società dovrà lavorare duramente per trovare un sostituto all'altezza e per rinforzare il reparto offensivo in vista dei prossimi impegni.

Sezione: Serie D / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 22:17
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print