Nuova operazione di calciomercato in entrata per i giallorossi. Il centrocampista Othaman Chajari è infatti un nuovo giocatore dell'Este. "La classe non ha confini, il talento non ha frontiere, e certi destini sono scritti nelle stelle" è riportato nella nota emessa dal club.

Dal Marocco all'Italia, dalla Serie D alla nuova avventura estense: una storia di calcio vero, di quelle che si respirano sui campi di provincia.

Con oltre 150 presenze in Serie D (fra Este, Luparense, Campodarsego, Montecchio Maggiore, Mestre e Padova), Othman ha dimostrato di essere un punto di riferimento in mezzo al campo, un maestro della geometria calcistica.

Le sue 37 partite con la maglia giallorossa nelle stagioni 2018-2019 e 2019-2020 (con 2 gol all'attivo) non sono state solo numeri, ma capitoli di una storia che oggi si arricchisce di nuove pagine. Al centro del campo, dove ogni pallone racconta una storia diversa, dove ogni passaggio può cambiare il destino di una partita.

Venticinquenne, alto 183 centimetri, è il prototipo del centrocampista potente e grintoso che aggiungerà caratura in mediana, nelle tante battaglie che ci aspetteranno.

Combattente instancabile, regista moderno, Othman Chajari porta con sé l'esperienza di chi ha vissuto il calcio in ogni sua sfumatura. La sua visione di gioco, la sua capacità di dettare i tempi e quella naturale leadership che solo i grandi centrocampisti possiedono, tornano a disposizione della famiglia giallorossa.

Sezione: Serie D / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 21:00
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print