L'Avellino, reduce da un periodo di appannamento con quattro pareggi consecutivi e una sconfitta nelle ultime cinque partite, sta attraversando un momento delicato. A farne le spese è soprattutto l'allenatore Raffaele Biancolino, che non ha nascosto la sua irritazione per le critiche ricevute dai tifosi.

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo al termine dell'ultima partita, il tecnico biancoverde ha sfogato tutta la sua frustrazione: "Le critiche dei tifosi? Sinceramente non ce la faccio più, basta. Non li sento neanche. Vado avanti per la mia strada, non li penso. Basta. Se i tifosi vedono qualcosa di diverso non mi interessa. Non l'accetto. La pensano come vogliono. Sono l'allenatore e faccio come dico io. Questa è la logica. Se poi qualcuno vuole fare l'allenatore... Ma non è che io discuto quello che dicono i tifosi, io rispetto quello che dicono, però non lo condivido".

Parole chiare e dirette quelle di Biancolino, che sembra aver deciso di trincerarsi dietro una corazza di indifferenza di fronte alle pressioni esterne. L'allenatore ha poi fornito un aggiornamento sulle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori:

"D'Ausilio ha un piccolo problema alla cicatrice di un vecchio infortunio, risalente all'anno scorso. Vano ha avuto una piccola distorsione al ginocchio in allenamento, mentre Rigione ha subito una botta alla costola durante la partita".

Sezione: Serie C / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 10:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print