Il Ragusa ha comunicato ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto con il difensore Luca Iotti. Un addio che lascia un vuoto nella rosa della squadra siciliana, ma che apre nuove prospettive per il calciatore.

Un messaggio di ringraziamento

Nonostante la separazione, Iotti ha voluto ringraziare la società, lo staff e i tifosi per l'esperienza vissuta a Ragusa. "Con alti e bassi è stata un’esperienza che porterò con me, ho trovato un gran gruppo e un ottimo staff di lavoro, ringrazio i tifosi ed il popolo ragusano per averci seguito anche nei momenti di difficoltà’ e seguiro’ la squadra con affetto". Un messaggio che testimonia l'attaccamento del calciatore alla maglia e il suo rispetto per l'ambiente ragusano.

Un profilo di esperienza

Luca Iotti, con le sue 11 presenze e le buone prestazioni offerte finora in campionato, si è dimostrato un difensore affidabile e solido. La sua esperienza, maturata in Serie C con squadre come Ancona, Mantova e Teramo, e le precedenti esperienze in Serie B con l'Olbia e in Spagna con l'Elche, lo rendono un profilo molto interessante per molte squadre.

Sezione: Serie D / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 17:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print