La NovaRomentin ha annunciato il ritorno di Raffaele Rosato che è ufficialmente un nuovo giocatore verderossobianco.

Difensore classe 1993, Raffaele ha già vestito in passato la maglia della NovaRomentin per quattro stagioni, dal 2019 al 2023, conquistando per due volte la vittoria del campionato di Eccellenza e la promozione in D.

Nella sua carriera vanta parentesi in Serie C con Nocerina e Savona e poi numerose esperienze in Serie D con Taranto, Gallipoli, Nardò, Lanusei e Stresa prima dell’arrivo a Romentino, mentre nella scorsa stagione è rimasto fermo per infortunio.

Ecco le sue parole: «Sono felicissimo di tornare qui, non potevo desiderare di meglio. Ci tengo a ringraziare fortemente la società che mi ha dato questa opportunità. Dopo un anno per me difficile in cui sono stato lontano dal campo, sono finalmente tornato ad allenarmi e a vivere emozioni che mi erano mancate, per questo dico grazie anche ai miei compagni.

Spero di fare meglio possibile, siamo un’ottima squadra con grandi potenzialità; bisogna continuare a lavorare duramente e con entusiasmo, dobbiamo dare tutto ogni partita e se lo faremo sono convinto che raccoglieremo tanto».

Sezione: Serie D / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 22:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print