Il mercato estivo del Trapani potrebbe concludersi con un colpo di scena inaspettato. Diego Zuppel, giovane attaccante classe 2002 approdato in Sicilia solo poche settimane fa, sembra essere già sul punto di fare le valigie. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoC.com, il calciatore potrebbe lasciare la maglia granata prima della chiusura della finestra di trasferimenti.

L'arrivo di Zuppel, avvenuto all'inizio di luglio, era stato accolto con grande entusiasmo dall'ambiente trapanese. Tuttavia, per ragioni ancora da chiarire, la sua esperienza in Sicilia potrebbe concludersi prematuramente, lasciando spazio a nuove opportunità in Serie D.

Due club sembrano essere particolarmente interessati alle prestazioni dell'attaccante. In pole position si trova il Siracusa, formazione ambiziosa che punta a rinforzare il proprio reparto offensivo per puntare alla promozione. Gli aretusei vedono in Zuppel un tassello importante per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

L'altra pretendente è la Virtus Francavilla, squadra che Zuppel conosce bene per avervi già militato in passato. Un eventuale ritorno in biancazzurro potrebbe rappresentare per il giocatore l'occasione di ritrovare un ambiente familiare e rilanciarsi dopo la breve parentesi trapanese.

Sezione: Serie D / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print