La Virtus Francavilla ha ottenuto una preziosa vittoria in trasferta contro la Fidelis Andria, imponendosi per 1-0 in una partita combattuta. Il vice-presidente Tonino Donatiello, intervistato da Antenna Sud dopo l'incontro, ha espresso la sua soddisfazione per il risultato, pur riconoscendo le difficoltà affrontate dalla squadra.

"È stata una vittoria molto sofferta, in un campo difficile," ha dichiarato Donatiello. "Aldilà di tutto, ci prendiamo questi tre punti. Andiamo avanti e cercheremo di risalire."

Il dirigente ha poi sottolineato l'importanza del gruppo costruito durante la stagione, elogiando sia le qualità tecniche che umane dei giocatori. Ha riservato parole di apprezzamento per il lavoro svolto dal direttore sportivo Montervino nella creazione di un ambiente coeso e positivo.

"È stata costruita una rosa importante, dal punto di vista umano e tecnico," ha affermato Donatiello. "Io cercavo degli uomini veri e ci sono, Montervino è stato bravo a creare un gruppo fantastico."

Nonostante la competizione serrata nel campionato, con "5 squadre a vincere il campionato" secondo Donatiello, il vice-presidente si è mostrato ottimista riguardo alle prestazioni della Virtus Francavilla. Ha concluso l'intervista esprimendo la sua soddisfazione per l'entusiasmo che la squadra sta generando tra i tifosi: "Possiamo dire che la nostra squadra ci fa divertire e ha fatto ritornare l'entusiasmo."

Sezione: Serie D / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print