L'allenatore del Roma City, Alessandro Boccolini, ha analizzato la sconfitta in Coppa Italia e ha già proiettato la squadra verso il prossimo impegno: "L'eliminazione dalla Coppa Italia è stata una delusione, ma ora dobbiamo guardare avanti. I ragazzi hanno dato il massimo e sono orgoglioso del loro impegno. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato e cercare di ottenere risultati positivi".

Sull'imminente sfida contro l'Ancona, Boccolini ha dichiarato: "Mi aspetto una gara difficile. L'Ancona è una squadra quadrata che gioca in casa e vorrà sicuramente fare punti. I ragazzi si stanno allenando molto bene e sono sicuro che affronteranno la partita con il giusto atteggiamento. Dobbiamo cercare di migliorare il nostro rendimento in trasferta, perché finora non siamo riusciti a trovare la continuità necessaria".

Il tecnico del Roma City ha ribadito gli obiettivi stagionali della squadra: "Vogliamo fare un campionato importante e centrare i playoff. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e lavoreremo duramente per raggiungerli".

Sezione: Serie D / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print