L'attesa sta per finire. Dopo lo stop forzato imposto dal mancato nulla osta del CONI per la partita contro il Vicenza, l'Union Clodiense è pronta a tornare a giocare le proprie partite casalinghe allo storico stadio Ballarin.

La partita contro il Padova, in programma domenica 8 dicembre alle 17.30, potrebbe finalmente rappresentare il debutto ufficiale dei granata nel loro nuovo impianto. I lavori di ristrutturazione sono stati portati a termine e la struttura è pronta ad accogliere nuovamente il pubblico.

Come noto, la partita contro il Vicenza, inizialmente prevista allo stadio Ballarin, era stata spostata a Legnago a causa di un ritardo nel rilascio del nulla osta da parte del CONI. Un contrattempo che aveva deluso i tifosi granata, ansiosi di vedere la propria squadra esordire nel nuovo impianto.

Stavolta, però, le sensazioni sono diverse. I lavori di adeguamento dello stadio sono stati completati nei tempi previsti e non sembrano esserci ostacoli all'ottenimento del nulla osta definitivo. Tuttavia, fino a quando non arriverà la conferma ufficiale, rimane una certa apprensione.

Sezione: Serie C / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 15:21
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print