Il Prato si rinforza a centrocampo. La società toscana ha ufficializzato l'arrivo di Mattia Cozzari, centrocampista centrale mancino classe 1999. Un innesto di esperienza e qualità che va a rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Mariotti.

Cozzari, cresciuto nel settore giovanile del Bologna, ha già maturato una notevole esperienza nei campionati di Serie D e Serie C. Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di squadre importanti come Mantova, Asti, Gozzano, Caratese e Reggio Audace, dimostrando di essere un giocatore affidabile e versatile. La sua capacità di adattarsi a più ruoli nel centrocampo lo rende un elemento prezioso per qualsiasi allenatore.

Nella prima parte di questa stagione, Cozzari ha militato nello United Riccione, mettendo in mostra le sue qualità nel girone D di Serie D. Le 9 presenze in campionato e una in Coppa Italia sono la dimostrazione del suo valore.

In precedenza, aveva contribuito in maniera determinante alla cavalcata play-off del Dolomiti Bellunesi, collezionando 20 presenze tra campionato e coppa.

Sezione: Serie D / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 12:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print