La Sambenedettese continua a lavorare per rafforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione e ha ufficializzato il ritorno di un volto noto: Alessandro Zoboletti. Il giovane difensore classe 2005, cresciuto nel settore giovanile rossoblù, torna a casa dopo una breve esperienza al Carpi.

L'arrivo di Zoboletti era nell'aria da qualche giorno e ora è diventato realtà. Il difensore, che nella scorsa stagione aveva disputato 38 partite con la Samb, segnando 2 gol e fornendo 3 assist, è un rinforzo di spessore per la squadra di mister [Nome dell'allenatore]. La sua conoscenza dell'ambiente e la sua capacità di adattarsi a più ruoli difensivi saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi stagionali.

La società rossoblù, attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso grande soddisfazione per il ritorno di Zoboletti: "Siamo molto felici di riabbracciare Alessandro. È un ragazzo che ha dimostrato di avere grandi qualità e un forte attaccamento alla maglia. Siamo certi che darà un contributo importante alla squadra".

Sezione: Serie D / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 17:11
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print