Andrea Caracciolo, presidente del Lumezzane, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BresciaOggi in vista del derby contro la Feralpisalò. L'ex bomber ha sottolineato l'importanza di questa sfida, pur mantenendo un approccio equilibrato e consapevole della reale dimensione della squadra.

"Quando c'è una rivalità sana e costruttiva è un qualcosa di estremamente positivo", ha affermato Caracciolo. "Lumezzane e Feralpisalò sono due società ben organizzate, con progetti ambiziosi. Tuttavia, dobbiamo ricordare che solo quattro anni fa eravamo in Eccellenza e che dobbiamo mantenere i piedi per terra."

Il presidente del Lumezzane si aspetta una partita spettacolare: "Entrambe le squadre giocano un buon calcio e hanno giocatori di qualità. Mi aspetto una partita bella ed emozionante. Abbiamo un'identità chiara e cercheremo di mantenerla anche in questa gara così sentita."

Caracciolo ha poi confrontato l'emozione di vivere un derby da calciatore con quella di viverlo da presidente: "Non c'è niente di più bello che giocare una partita di calcio. Da presidente, l'attesa è più dura, ma sono tranquillo perché la squadra sta lavorando bene e ha raggiunto risultati importanti. Nel calcio, però, non sempre vince la più forte."

Sezione: Serie C / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print