Il Follonica Gavorrano ha presentato oggi il suo nuovo direttore generale, l'ex Arezzo e Pontedera, Paolo Giovannini che ha preso il posto di Vagaggini. Il nuovo diggì ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

"Sono molto contento. Ho sempre conosciuto la famiglia Mansi e nutro una grande stima. Abbiamo fatto tanti testa a testa con il Gavorrano, ad esempio nella stagione 2008/09 quando con la Lucchese abbiamo vinto il campionato proprio a scapito degli allora rossoblù, che salirono di categoria l’anno successivo. Negli anni ho incontrato tante volte il Gavorrano, sia con la Lucchese che con il Pontedera e ovviamente con l’Arezzo. Sapevo che la dirigenza mi stimava e sono stato felice della chiamata".

Prosegue poi: "Ho preso visione delle strutture e dei campi di allenamento, ci sono tutti i presupposti per fare bene. È chiaro che vincere non è mai facile, ma sono venuto con l’intento di alzare l’asticella. Ho già incontrato la rosa e lo staff, conosco mister Masi da tantissimi anni, mentre la particolarità è che non ho mai lavorato con nessuno dei calciatori presenti, anche se li ho incontrati spesso come avversari, pensando ad esempio a Grifoni e Lo Sicco".

Sezione: Serie D / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 23:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print