La città di Piacenza si prepara a vivere una settimana all'insegna dello sport e del tifo biancorosso. Il Piacenza, infatti, ha organizzato una serie di eventi che culmineranno con l'esordio ufficiale in Coppa Italia.

Esordio in Coppa e caccia all'abbonato numero mille Domenica 1 settembre, alle ore 17, i biancorossi faranno il loro debutto stagionale sul campo del Fanfulla. Una partita che promette scintille e che darà il via ufficiale alla nuova stagione. Nel frattempo, la società sta lavorando alacremente per raggiungere l'ambizioso obiettivo di mille abbonamenti entro fine mese. Ad oggi, sono già state vendute quasi mille tessere, segno di un grande entusiasmo da parte dei tifosi.

Una settimana ricca di eventi Ma non è tutto. La settimana sarà ricca di appuntamenti per tutti i tifosi. Giovedì 29 agosto, si terrà l'inaugurazione del campo sportivo Bertocchi, un'importante infrastruttura per lo sviluppo del settore giovanile. Venerdì, invece, sarà la volta della presentazione del nuovo club di tifosi, Orgoglio Biancorosso, un'iniziativa che mira a rafforzare il legame tra la società e i sostenitori.

Il clou della settimana sarà il sabato, con la Festa dello Sport al mattino e la Festa Bianch e Russ al pomeriggio. Un'intera giornata dedicata allo sport e al divertimento, con tornei giovanili, esibizioni e tante sorprese. La Festa Bianch e Russ sarà l'occasione per presentare ufficialmente la prima squadra e il settore giovanile, un momento importante per conoscere da vicino i propri beniamini.

Come sottoscrivere l'abbonamento Per tutti coloro che desiderano sostenere la squadra acquistando l'abbonamento, sono previsti numerosi appuntamenti presso la sede della società. Le date e gli orari sono indicati nel comunicato stampa ufficiale. Ricordiamo che l'abbonamento dà diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe della stagione regolare.

Sezione: Serie D / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 14:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print