L'Aquila, reduce dalla positiva vittoria casalinga contro il Termoli, si appresta ad affrontare un nuovo impegno di campionato, questa volta in trasferta contro la Recanatese. In vista di questa sfida, il tecnico rossonero, Michele De Feudis, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa, tracciando un quadro chiaro delle aspettative e degli obiettivi della squadra.

"A prescindere dal risultato, la partita vale sempre 3 punti. La Recanatese se la è giocata alla pari con la Samb fino al 65'. Secondo me alla fine il risultato non rispetta l'andamento della partita, poi è stata brava la Samb. Non facciamoci ingannare". Con queste parole, mister De Feudis ha voluto sottolineare l'importanza di non sottovalutare l'avversario, nonostante la recente sconfitta subita dalla Recanatese contro la Sambenedettese. Il tecnico rossonero ha evidenziato come la squadra marchigiana abbia disputato una buona partita, dimostrando di essere un avversario ostico e ben organizzato.

"Scorie del 2-6 a loro? Secondo me no. Come ho detto il risultato non rispecchia l'andamento della partita. Ovviamente quando perdi così devi vedere le cose che non sono andate. Poi loro venivano da 3 partite senza subire gol. Loro sono una buona squadra ed è allenata bene". De Feudis ha poi voluto sgombrare il campo da eventuali fraintendimenti, precisando che la sconfitta subita dalla Recanatese non deve indurre a sottovalutare la squadra avversaria. Al contrario, il tecnico ha invitato i suoi ragazzi a mantenere la massima concentrazione e a prepararsi al meglio per affrontare una partita che si preannuncia molto combattuta.

"Noi dobbiamo fare una partita come quelle che abbiamo fatto fino a ora. Possono metterci in difficoltà in qualsiasi modo ma dovremo fare la nostra partita. Sbaffo? Alla Samb ci pensiamo domenica prossima. Dobbiamo essere concentrati per la partita di domenica".

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 11:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print