L'Orceana Calcio rafforza il proprio reparto offensivo con l'acquisto di Ebrima Kebbeh, attaccante classe 1998, che arriva dalla sua precedente esperienza con il Vastogirardi in Molise. La società ha ufficializzato l'ingaggio del calciatore, che andrà ad arricchire le opzioni offensive a disposizione dell'allenatore Paolo Quartuccio.

Il venticinquenne porta con sé un'interessante esperienza nel campionato di Eccellenza, avendo militato in diverse realtà della penisola. Il suo percorso calcistico include esperienze significative in Sicilia, dove ha vestito le maglie del Modica e del Mazzarone, e in Emilia Romagna con il Campagnola, prima della sua più recente avventura in Molise con il Vastogirardi.

L'arrivo di Kebbeh rappresenta un importante tassello nella strategia di rafforzamento della squadra, con la società che punta a innalzare il livello tecnico dell'organico per il prosieguo della stagione. Il giocatore si mette ora a disposizione del tecnico Quartuccio per iniziare questa nuova avventura con i colori dell'Orceana.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 07:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print