Lo Scandicci Calcio ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Tommaso Corsi, classe 2001, che arriva dalla Nuova Foiano dove ha disputato la prima parte della stagione in corso. Il presidente Fabio Rorandelli rafforza così il reparto offensivo dei Blues con un giovane che, nonostante l'età, vanta già un'interessante esperienza nel mondo del calcio dilettantistico.

Il ventitreenne approda alla società toscana dopo un percorso che lo ha visto protagonista in diverse realtà calcistiche. Prima dell'esperienza alla Nuova Foiano, Corsi aveva militato nel Valentino Mazzola nella passata stagione, ma il suo curriculum include anche due significative stagioni in Serie D con la maglia del Lornano Badesse, dove ha potuto maturare esperienza in una categoria superiore.

L'arrivo di Corsi rappresenta un importante rinforzo per il parco attaccanti dello Scandicci, che potrà beneficiare delle qualità di un giovane calciatore già rodato nel calcio dilettantistico di buon livello. La società Blues dimostra così di voler puntare su un mix di gioventù ed esperienza per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 08:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print