L'Imolese si prepara ad affrontare il Cittadella Vis Modena nella terza giornata di ritorno del campionato, con l'obiettivo di riscattare la pesante sconfitta subita ad Altopascio. L'appuntamento è fissato per domenica 19 gennaio alle 14:30 allo stadio "Galli".

Il tecnico Gianni D'Amore ha analizzato il momento della squadra alla vigilia dell'incontro, sottolineando l'urgenza di una reazione immediata: "Dobbiamo assolutamente riscattarci dal risultato molto negativo di Altopascio. Tutti si aspettano una grande reazione e noi per primi vogliamo ottenerla".

L'allenatore rossoblù non sottovaluta la forza dell'avversario, evidenziando la qualità della rosa del Cittadella Vis Modena: "È una squadra ricca di giocatori che conoscono bene la categoria, alcuni anche di categoria superiore". D'Amore è consapevole della difficoltà della sfida e ha precisato che "ci vorrà la migliore Imolese per poter uscire dal campo con una vittoria".

La partita rappresenta un'opportunità cruciale per i padroni di casa di ritrovare fiducia tra le mura amiche del "Galli" e riprendere il cammino positivo in campionato dopo la battuta d'arresto nell'ultima trasferta.

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 08:30
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print